Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dh marino "essenza sconsacrata" 2.3.0.
marinorepa Offline
Super Moderator

Reputazione: 4
Messaggio: #1
dh marino "essenza sconsacrata" 2.3.0.
Ragazzi qua vi presento il mio dh purtroppo questa patch non è stata molto generosa con noi dh e qui vi riporto la mia configurazione con la quale ho chiuso un grift 57 in solo

http://eu.battle.net/d3/it/profile/marin...o/64590124

Come si può notare ho puntato tutto sui danni critici sia come probalità che come danni. dove non sono contemplati puntate sulla % di vita e sulla velocità di muovimento.
fuori set uso la combinazione focus + vincolo che permetto l aumento di danni anche loro cappati su danni e probalità di critico in aggiunta ad un amuleto infernale con mira salda come bonus.
la cintura da cacciatore è obblicatoria aggiunta alle fasce dell aurora questi servono per aumentare danni e armatura e l a velocità di attacco dell attacco primario.
Siccome la mia build è basata sul tiro multiplo l arco di yang e la faretra eredità del morto sono d obbligo.
Nel cubo tengo il balestrino calamità - l armatura del giacofosco -l anello del raduno degli elementi
questa build si basa sull aumento della disciplina per cui dovete necessariamente avere i massimi valori di disciplina su arma faretra e torace non che il potere preparazione nelle abilità(solo lui vi fornisci +15 alla disciplina)
Altre abilità che uso sono volteggio con runa di fuoco scia ardente che usata con la giacofosco permette di usare spesso volteggio con un consumo minimo di disciplina,
Compagnio runa lupo che mi garantisce un aumento del 30%dei danni
la quarta abilità io uso marchio mortale con valle della morte che marchia il terreno aumentando del 15% i danni dei nemici dentro il cerchio
tiro difensivo all attacco primario con concentrazione per ripristinare velocemente il consumo di odio
tiro multiplo con runa arsenale per fare danni(tenete conto che questo è l attacco che fa danni)

Ingaggiate i nemici con un colpo di tiro difensivo per far partire la combinazione degli anelli e poi sfondate i nemici con il tiro multiplo. all occorenza visto la fragilità della build usate volteggio per allontanarvi dai nemici e poterli colpire da lontano ripetendo l attacco con tiro difensivo e poi tiro multiplo però questa volta castate il marchio per ottenere il bonus hai danni.il compagno deve essere in autocast per poterlo sfruttare a fondo.
Come pietre utilizzo rovina dei potenti - rovina degli affranti - vendetta di zei

Spero di esser stato chiaro
Ciao!
04-12-2015 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)