Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reporter dal ptr (patch 2.4)
marinorepa Offline
Super Moderator

Reputazione: 4
Messaggio: #1
reporter dal ptr (patch 2.4)
Ragazzi qua postate pure le vostre impressioni su tutto ciò che accade nel ptr!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2016 10:25 PM da admin(elettriko).)
04-12-2015 01:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
baces Offline
Super Moderator

Messaggio: #2
RE: reporter dal ptr
dovrò iniziare a giocare nel PTR a questo puntoBig GrinBig GrinBig Grin

baces
Heart un WD è per sempre!!! Heart
04-12-2015 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
KryoTech Offline
Junior Member
*

Reputazione: 5
Messaggio: #3
buongiorno, sono alcuni giorni che io sto giocando nel ptr quindi posto qui le mie impressioni.

CLASSI E GRIFT ( AGG. 05/12 )

Barbaro 76 il set in uso è tornato il terrestre prima c'era Raekor è il livello era sempre li 75/76 se non ricordo male, probabilmente è stato nerfato? boh

Demon Hunter 80 il set in uso è quello dell'ombra, non si usano più balestre e archi ma un pugnale con impalamento e ventaglio di lame (nessun nerf)

Monaco 80 il set in uso è inna con i 2 pugni di shenlong e 2 pezzi del set tempeste, questa build non so quale sia, cmq hanno nerfato 2 volte il carica statica

Sciamano 73 il meno potente attualmente, usa il set di giada oppure la coppia litania ostinati schiera gemente con pezzi antichi

Mago 78 prima del nerf di Fenice (usato attualmente) era alla pari del Crociato, adesso è all'ultimo gradino del podio.

Crociato 84 nonostante il nerf attualmente il più forte, prima del nerf con meno di 400 paragon avevo chiuso una 67 senza arma e lo scudo che è usato nella build dei primi in graduatoria, Malthael a T10 fa le carezze. Usa come set i ceppi dell'invocatore di Elettriko (ahahah) sfruttando i danni da spine.

Questo è lo stato attuale del PTR, poi si sa che la Blizzard è maestra nel rivoluzionare tutto.

MAPPE E NOVITA'

Le aree nuove non so quante sono in tutto, io ne ho trovate/provate 2, la zona nuova del maniero di Leoric che porta al Tomo delle prove e l'isola in Atto 5 con i nuovi mostri che sono simpatici.
Le prove ho tentato una volta con Set Invocatore ma devo ancora capire bene come funzionano...
La gemma nuova da danni da spine quindi quasi esclusiva del crociato, nel rift normali sono state aggiunte nuove mappe... altro mi pare non ci sia

Buon weekend
05-12-2015 10:00 AM
TIZZI Offline
Newbie

Reputazione: 0
Messaggio: #4
grazie
05-12-2015 10:33 AM
ReITA Offline
SOVRANO (dei soffocotti)

Reputazione: 1
Messaggio: #5
spero mettano le mani sul wd se no e' una disfatta per noi appassionati della classe
05-12-2015 10:40 AM
Sardaukar Offline
Junior Member
*

Reputazione: 0
Messaggio: #6
Concordo con il Re, speriamo diano qualcosa allo sciamano (e che non sia solo LAG!)

-----

Sardaukar - Andrea
05-12-2015 11:28 AM
baces Offline
Super Moderator

Messaggio: #7
grande kryo e grazie per le prime info sul PTR.

Per il WD ovviamente spero che buffino qualcosa tra JADE, ZUNI e PET... e che nerfino qualcosa a ZANNA (perdonatemi ma non riesco proprio a sopportarla quella build).... il resto lo scopriremo solo giocando..... sempre e solo WD ovviamente

baces
Heart un WD è per sempre!!! Heart
06-12-2015 09:34 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)