Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti i visitatori!!
admin(elettriko) Offline
Administrator

Reputazione: 4
Messaggio: #1
Wink Un saluto a tutti i visitatori!!
Salve ragazzi!

è da alcuni giorni che lavoro a questo progetto!
per il momento siamo in super beta, quindi abbiate pazienza pian piano cercherò di risolvere tutti i problemi!Huh

Mi servirebbe un po' di aiuto, quindi segnalatemi qualsiasi bug o svista!
cerco disperatamente una mano per cominciare ad inserire le varie sezioni ed eventualmente i vari tread!

Nel frattempo mi arrangio Big Grin Sperando che apprezziate il mio lavoro...
Sono ben accetti suggerimenti ed idee!!

********************************************************************************​*****

L'immensità del gran caz*o che me ne frega, è direttamente proporzionale alle rette che passano per un punto!!!!

******************************************************************** *** Yuri Iudice ***

[Immagine: latest?cb=20141031201737]
13-11-2015 09:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomino Offline
Newbie

Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Un saluto a tutti i visitatori!!
Grande! continua cosi Wink facci sapere se ci sono novirà!
04-07-2016 10:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin(elettriko) Offline
Administrator

Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Un saluto a tutti i visitatori!!
(04-07-2016 10:28 PM)giacomino Ha scritto:  Grande! continua cosi Wink facci sapere se ci sono novirà!

Grazie

********************************************************************************​*****

L'immensità del gran caz*o che me ne frega, è direttamente proporzionale alle rette che passano per un punto!!!!

******************************************************************** *** Yuri Iudice ***

[Immagine: latest?cb=20141031201737]
05-07-2016 07:25 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)